Massimo Botti batte Gardini nel derby fra tecnici italiani e vola in testa alla Plusliga. «Sto scoprendo un bellissimo campionato»
L'allenatore piacentino, da quest'anno alla guida del Lublin, è partito alla grande nel torneo polacco
L'allenatore piacentino, da quest'anno alla guida del Lublin, è partito alla grande nel torneo polacco
Arriva anche la nota pubblicata dal club polacco sul proprio profilo facebook con le dichiarazioni del numero due del club. «Siamo sicuri che riuscirà a creare una squadra eccellente»
Il tecnico piacentino inizia una nuova avventura in Plusliga alla guida del Lublin. «Sono rimasto favorevolmente impressionato da serietà, organizzazione e senso pratico della società»
Il tecnico piacentino siederà sulla panchina della società impegnata nella prossima PlusLiga
L'allenatore piacentino dovrebbe definire i dettagli e firmare l'accordo nei primi giorni della prossima settimana
Ufficializzato dalla società biancorossa l'addio al tecnico dopo cinque stagioni
Il tecnico alla sua ultima apparizione al PalabancaSport salutato dai tifosi con un grande striscione. «Falso dire che non io non abbia trovato un accordo economico con la società. E una volta che la decisione è uscita non mi sarei aspettato un silenzio così assordante»
La società ha comunicato al tecnico che non sarà confermato. Andrea Anastasi l'ipotesi più forte per la nuova annata
Il tecnico della Gas Sales Bluenergy: «Con Modena una sfida sul filo dell'equilibrio. Simon? E' il nostro leader emotivo e tecnico, lo manderei in campo anche con una gamba sola»
Il tecnico della Gas Sales Bluenergy: «A volte pretendiamo troppo da noi stessi, non so quanto ci faccia bene guardarci allo specchio e vederci così belli. Nel terzo set non abbiamo sfruttato almeno dieci contrattacchi»
Il tecnico analizza la vittoria della Bluenergy Daiko contro Galati e anche la serata particolare, con i tifosi in silenzio. «I momenti negativi ci sono, le flessioni anche, ma lavoriamo tutti i giorni per far felici anche i nostri sostenitori la domenica»
Il tecnico della Gas Sales Bluenergy analizza la sconfitta con Monza: «Bisogna tenere duro e pensare positivo perché arriveranno tempi migliori»
Il tecnico dopo la sconfitta con Siena: «Abbiamo perso un'occasione. Non è la fine del mondo, ne avremo altre, ma è chiaro che fa male»
Il tecnico della Bluenergy Daiko dopo la vittoria con il Galati: «Sapevamo bene che sarebbe stato difficile avere l’adrenalina mostrata contro Trento; anche quando gli avversari si sono avvicinati siamo rimasti tranquilli»
Il tecnico della Gas Sales Bluenergy all'esordio in Superlega: «Speravo di fare una grande partita, ma conquistare tre punti a Trento era durissima. Brava la squadra a dare tutto anche nei momenti di difficoltà»