Massimo Botti miglior tecnico di A2, il pubblico di Piacenza è il più corretto
Due prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla Legavolley dopo l'ultima incredibile stagione biancorossa. La consegna dei premi giovedì 18 luglio a Salsomaggiore
Due prestigiosi riconoscimenti assegnati dalla Legavolley dopo l'ultima incredibile stagione biancorossa. La consegna dei premi giovedì 18 luglio a Salsomaggiore
Da capo allenatore a vice di Gardini: «A mente fredda ho capito che era la scelta giusta». Sarà anche responsabile del settore giovanile: «Urgente creare una struttura adeguata, partiamo praticamente da zero»
Il tecnico avrebbe accettato la proposta della società biancorossa, rimarrà nello staff pronto ad affrontare la prossima stagione in Superlega
Piacenza a un passo da Andrea Gardini, attuale tecnico dello Zaksa con cui ha vinto lo scudetto in Polonia. Per l'opposto una delle opzioni è Nelli, come schiacciatore piace Berger, da tre stagioni a Perugia. Fei prima conferma
Il tecnico biancorosso pensa già alla gara di lunedì: «Bisogna trovare le migliori sincronie e il tempo è poco. Adesso sarà necessario racimolare le energie rimaste»
Il tecnico della Gas Sales: «Abbiamo giocato male, ma nei play off bisogna resettare subito e farsi trovare pronti per la gara successiva»
Il tecnico della Gas Sales: «Forse ci eravamo assuefatti alla vittoria, invece abbiamo capito che non tutto viene in automatico»
Il tecnico della Gas Sales pronto per la gara di domenica a Bologna contro Bergamo. «In una partita secca impossibile fare pronostici. Come stempero la tensione? Bevendo una birra il sabato sera»
Il tecnico piacentino anticipa la finale di domenica contro Bergamo nella pillola Volley Zap di Brogioni su Eleven sports
Mercoledì alle 20.30 quarti di finale al PalaBanca. Botti: «Affrontiamo un avversario tosto, per vincere dovremo esprimere la nostra migliore pallavolo»
Il tecnico della Gas Sales dopo la vittoria con Grottazzolina: «Anche quando le cose non funzionano siamo bravi a non perdere la testa»
Il tecnico biancorosso applaude la prova dei suoi giocatori ma mette in guardia: «Non abbiamo ancora fatto niente»
Il tecnico della Gas Sales: «Per me quelli con Ortona sono due punti guadagnati, a un certo punto ho temuto seriamente di perdere»
Dal tecnico arrivano i complimenti a Ingrosso e Mercorio: «Hanno risposto in modo positivo nonostante una linea di ricezione inedita e mai provata»
Il tecnico non è soddisfatto della prova della sua squadra. «Ci siamo innervositi per i problemi in ricezione e non ci è mai entrato il servizio»