Da quanto raccolto l'ex regista era tra quelli che il neo ds Di Battista avrebbe tenuto volentieri. « Non so se avessero dato per scontato lo stop definitivo al campionato oppure se avessero già archiviato come un anno perso la stagione in corso»
Il centrocampista, arrivato nel 2018, era considerato come uno di quelli che potevano rimanere per il nuovo corso ma alla fine ha salutato anche lui dopo l'incontro di oggi. Nicco, invece, rimane al Piacenza ed è il primo tassello del prossimo anno
Intervista al centrocampista biancorosso, che torna sulla passata stagione «la promozione sarebbe stata la torta e non la ciliegina» e guarda avanti «questa squadra è più tecnica ma trovare la quadratura richiede lavoro, applicazione e tempo»
A poco più di 24 ore dalla finale di andata contro il Trapani parla il metronomo biancorosso: «Dovremmo dosarci bene perché nel ritorno loro giocano sul sintetico e spesso le squadre che lo utilizzano costruiscono l'annata su questo aspetto»
Accordo raggiunto con il regista ex Giana che, di fatto, chiude la porta a un possibile ritorno di Taugourdeau. Si raffreddano le piste che portavano a Minesso e Saber. Bertoncini piace alla Reggina e Pergreffi al Pisa, ma il club lo reputa incedibile