Piacenza Calcio

Piacenza - Il centrocampista Matteo Marotta: «Concentrazione altissima, la squadra è in fiducia»

A poco più di 24 ore dalla finale di andata contro il Trapani parla il metronomo biancorosso: «Dovremmo dosarci bene perché nel ritorno loro giocano sul sintetico e spesso le squadre che lo utilizzano costruiscono l'annata su questo aspetto»

A poco più di 24 ore dalla finale di andata contro il Trapani (stadio Garilli ore 20.30) in casa Piacenza è il centrocampista Matteo Marotta a fare il punto della situazione in una lunga intervista rilasciata al quotidiano tuttoc.com.


“E' stata una settimana relativamente tranquilla. Ho molto fiducia nella squadra, ho visto come abbiamo lavorato, e ho fiducia anche in me stesso: è stato un anno molto formativo per me, sono cresciuto tanto anche a livello mentale”. E ancora “il Trapani è una delle squadre che gioca meglio a calcio, anche se, rispetto all’Imolese è una formazione più esperta. Il clima non aiuterà nessuna delle due squadre, e inoltre al “Provinciale” dovremmo dosarci bene perché loro giocano sul sintetico, e spesso le squadre che lo utilizzano costruiscono l'annata su questo aspetto. La concentrazione è altissima”.

Leggi qui l’intervista integrale su tuttoc.com

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Il centrocampista Matteo Marotta: «Concentrazione altissima, la squadra è in fiducia»

SportPiacenza è in caricamento