Giovedì, 24 Giugno 2021
Piacenza Calcio

L'ex Matteo Marotta: «Fossi stato nel Piacenza avrei atteso qualche giorno a ridimensionare»

Da quanto raccolto l'ex regista era tra quelli che il neo ds Di Battista avrebbe tenuto volentieri. « Non so se avessero dato per scontato lo stop definitivo al campionato oppure se avessero già archiviato come un anno perso la stagione in corso»

L’ex regista del Piacenza, Matteo Marotta, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb parlando della sua recente rescissione con i biancorossi. «Fossi stato in loro avrei aspettato qualche giorno» ha detto Marotta, profilo tra l’altro che piaceva - e molto - al neo ds Di Battista che l’avrebbe tenuto in rosa per impostare la squadra del prossimo anno.

"Nei contatti con la società ho anche proposto di attendere le decisioni definitive prima di prendere delle decisioni - ha detto l'ex Giana Erminio -. Il club però, legittimamente, ha preferito non attendere per la volontà d’intraprendere con anticipo un percorso di ridimensionamento per le prossime stagioni. Non so se avessero dato per scontato lo stop definitivo al campionato oppure se avessero già archiviato come un anno perso la stagione in corso. Io, fossi stato in loro, avrei atteso qualche giorno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Matteo Marotta: «Fossi stato nel Piacenza avrei atteso qualche giorno a ridimensionare»

SportPiacenza è in caricamento