rotate-mobile
Volley B

Per la Pallavolo Sangiorgio test importanti in Liguria

La formazione piacentina nel week end in campo al torneo "Il sorriso di Ele" con avversarie di Serie B e Serie C

Nel week end la la Pallavolo Sangiorgio prenderà parte al torneo "Il sorriso di Ele", giunto alla seconda edizione, che si terrà ta Savona ed Albisola per ricordare Eleonora Ghigliazza, allenatrice ed ex giocatrice dell’Albisola Pallavolo scomparsa prematuramente nel luglio del 2021.

Inserite nel girone B insieme alla Normac Avb (serie C) ed alle padrone di casa dell'Iglina Albisola, le piacentine scenderanno in campo sabato 17 settembre contro la perdente tra Normac ed Iglina (la gara prenderà il via alle 15.30) e nella sfida successiva affronteranno la vincente.

In base al piazzamento della prima fase la Pallavolo San Giorgio nella mattina di domenica 18 settembre incrocerà la strada con una delle formazioni del girone A che comprende la Rimont Progetti Serteco Genova, formazione di B1 guidata da coach Matteo Zanoni, la Mondial Clima Orago di serie B2, squadra lombarda di grandi tradizioni soprattutto per quanto riguarda il settore giovanile con 15 scudetti vinti e allenata da Gilberto Passani, e l'Euomac Mix Casale Monferrato, squadra piemontese di B2, con un passato importante in B1 e vincitrice per ben due volte della Coppa Italia. 

Nel pomeriggio a partire dalle 14 si svolgeranno le finali. Test assolutamente attendibili per la Pallavolo Sangiorgio in vista del debutto in campionato che si terrà sabato 8 ottobre a Castelbelforte contro il Volley 2000 Devis. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Pallavolo Sangiorgio test importanti in Liguria

SportPiacenza è in caricamento