menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marina Antola, nuovo arrivo in casa Gossolengo

Marina Antola, nuovo arrivo in casa Gossolengo

Gossolengo punta sui giovani: da Genova ecco la schiacciatrice Marina Antola

Classe 2003, entra nella rosa della Serie B ma sarà aggregata anche alle formazioni Under 16 e Under 18

Arriva da Genova l'ultimo tassello per la rosa del Busa-FoodLab che domenica scenderà in campo nell'ottavo Memorial Samanta Pini in programma a Roveleto di Cadeo. Schiacciatrice classe 2003, Martina Antola sarà aggregata non soltanto alla formazione guidata da coach Cornalba ma anche alle squadre Volley Academy under 16 e 18.

«Ho iniziato a giocare a 6 anni alla Serteco Volley School Genova - racconta Martina - e dall'under 12 in poi sono passata alla Normac AVB di Genova. Tengo molto alla pallavolo, quest'anno ho avuto l'occasione di effettuare delle prove fuori Liguria e una di queste è arrivata proprio qui a Piacenza, che mi ha dato lo stimolo per poter crescere e migliorare, confrontandomi anche con ragazze più grandi e con più esperienza di me».

Da Genova a Piacenza, sponda Gossolengo e Rivergaro per una prima esperienza lontano dalla città che l'ha vista crescere. «È per questo che ho deciso di trasferirmi e di intraprendere questa nuova avventura. Il mio obiettivo è la crescita sia pallavolistica sia personale: mi aspetto buoni risultati. Ho avuto un po' di ansia all'inizio non conoscendo nessuno, ma grazie agli allenatori e alle ragazze che mi hanno accolto molto bene sono in questo momento serena e pronta a dare il massimo per la nuova stagione».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento