menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Fausto Colombi

Il presidente Fausto Colombi

Cuda lascia l'Ongina. Colombi: «Irresponsabile e ingrato»

Si dividono le strade della Canottieri Ongina e dello schiacciatore Juan Cuda. Il giocatore non farà più parte della rosa di B1 maschile della squadra piacentina. In casa monticellese, a commentare la vicenda è il presidente Fausto Colombi. «E'...

Si dividono le strade della Canottieri Ongina e dello schiacciatore Juan Cuda. Il giocatore non farà più parte della rosa di B1 maschile della squadra piacentina. In casa monticellese, a commentare la vicenda è il presidente Fausto Colombi.
«E' stata - spiega Colombi - una decisione unilaterale del giocatore per motivi personali. La società è molto amareggiata, anche perché ha sempre trattato il ragazzo in modo eccellente e per questo si è sentita tradita. Chiaramente, abbiamo subìto gravi danni economici e organizzativi, con ripercussioni evidenti sull'equilibrio tecnico-tattico della squadra, tenendo conto che il mercato si è chiuso nel mese di gennaio».

Quindi aggiunge. «La società sta valutando l'opportunità di un esposto alla Procura federale e di adire le vie legali per la quantificazione del danno subito».
Infine Colombi conclude: «Per gli allenamenti, verranno convocati a rotazione alcuni atleti della nostra formazione di C maschile, mentre le partite vedranno la presenza del roster attuale, sul quale nutriamo la massima fiducia. Confidiamo che tutti i nostri atleti riescano a esprimere ancora maggior impegno e non facciano rimpiangere l'abbandono repentino, irresponsabile e ingrato di Cuda».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento