rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley A1 femminile

Volley - Vincenzo Cerciello lunedì a Sky Sport

Terminata la stagione con la replica della vittoria Tricolore dopo il successo in Supercoppa e in Coppa Italia, per la Rebecchi Nordmeccanica è il tempo delle celebrazioni. I festeggiamenti sono iniziati subito dopo la vittoria 3-0 sul campo di...

Terminata la stagione con la replica della vittoria Tricolore dopo il successo in Supercoppa e in Coppa Italia, per la Rebecchi Nordmeccanica è il tempo delle celebrazioni. I festeggiamenti sono iniziati subito dopo la vittoria 3-0 sul campo di Busto che ha laureato Piacenza ancora una volta campione d’Italia: i tifosi hanno esultato insieme a squadra, staff e dirigenti già al PalaPiantanida, quindi hanno aspettato la squadra al PalaBanca. Il pullman con le protagoniste è arrivato ben oltre la mezzanotte, anche perché i festeggiamenti sono proseguiti anche in autogrill.
La società sta organizzando una serata, a cui prenderà parte tutta la rosa, che dovrebbe andare in scena martedì, mentre lunedì il presidente Vincenzo Cerciello sarà a Sky ospite di Lorenzo Dallari a Sky Sport 24. A partire dalle 16.45 il massimo dirigente della Rebecchi Nordmeccanica ripercorrerà una stagione indimenticabile e, forse, parlerà anche del futuro di alcune giocatrici che già da settimane sono al centro di voci di mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Vincenzo Cerciello lunedì a Sky Sport

SportPiacenza è in caricamento