rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Ufficiale: De Kruijf al Vakifbank

L’annuncio, come ormai succede di frequente, arriva attraverso twitter e facebook: Robin de Kruijf lascia Piacenza dopo una sola stagione per approdare al Vakifbank di Istanbul. La foto, con la maglia della nuova società e la firma sul nuovo...

L’annuncio, come ormai succede di frequente, arriva attraverso twitter e facebook: Robin de Kruijf lascia Piacenza dopo una sola stagione per approdare al Vakifbank di Istanbul. La foto, con la maglia della nuova società e la firma sul nuovo contratto, è stata pubblicata sul profilo facebook della formazione turca, rendendo così ufficiale quanto da giorni si andava sussurrando in modo via via sempre più rumoroso.
L’olandese approda dunque alla corte dell’italiano Guidetti, in uno dei club più forti a livello continentale. Giocherà insieme a Carolina Costagrande, mentre è molto probabile che a breve la società annuncerà anche gli arrivi dell’altra centrale Milena Rasic (da Cannes), dell’opposta Sheilla (Osasco) e della schiacciatrice Elitsa Vasileva (quest’anno allo Spiders ma con trascorsi anche in Italia).


SALUTO - Sceglie facebook anche Stefania Sansonna, che non saluta Piacenza ma il tecnico Gianni Caprara. La specialista della seconda linea di Piacenza ha postato un pensiero sull’ormai ex tecnico biancoblù: “Sei dovuto andare in Turchia per liberarti di me, 4 anni di lavoro insieme, sono l'unico libero che è riuscito a "sopportarti" per così tanto tempo (i famosi tappi nelle orecchie), ma sono anche l'unico libero a cui non solo hai insegnato tanto in campo, ma soprattutto fuori. Sei il numero 1 e Dio se mi mancherai!!!!!!!!” ha scritto la Sansonna pubblicando anche una sua foto con Caprara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ufficiale: De Kruijf al Vakifbank

SportPiacenza è in caricamento