menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - Ufficiale: a fine stagione Caprara lascia Piacenza - 1

Volley - Ufficiale: a fine stagione Caprara lascia Piacenza - 1

Volley - Ufficiale: a fine stagione Caprara lascia Piacenza

Gianni Caprara chiuderà l'esperienza a Piacenza al termine della stagione. Lo annuncia la società con un comunicato ufficiale a firma del presidente Vincenzo Cerciello. I siti turchi indicano l'attuale tecnico di Piacenza come prossimo allenatore...

Gianni Caprara chiuderà l'esperienza a Piacenza al termine della stagione. Lo annuncia la società con un comunicato ufficiale a firma del presidente Vincenzo Cerciello. I siti turchi indicano l'attuale tecnico di Piacenza come prossimo allenatore dell'Eczacibasi, anche se il diretto interessato non conferma. «Con Piacenza ci lasceremo in ottimi rapporti - spiega Caprara - ma adesso non dico niente di più. Iniziano i play off e voglio concentrarmi esclusivamente sul nostro obiettivo».

Concetto ribadito dal presidente Vincenzo Cerciello, che precisa anche come si è arrivati alla decisione di comunicare la scelta alla vigilia dei play off: «Caprara era in scadenza di contratto e sappiamo bene che il mercato italiano è differente da quello di altri Paesi. Quando arrivano determinate proposte è molto difficile respingerle. Il comunicato? E' stato fatto per evitare che si ripetesse la storia vissuta con la Nazionale; la voce sarebbe emersa a breve in modo incontrollato e probabilmente non avrebbe fatto bene alla squadra».
Così la Rebecchi Nordmeccanica ha voluto anticipare tutti: «Deve essere chiara una cosa: la decisione è stata presa in modo molto sereno e tranquillo. La stima verso Caprara resta altissima e vogliamo ringraziarlo per quanto ha fatto alla guida della nostra squadra ma soprattutto per quello che farà. Iniziano i play off, siamo tutti concentrati sul prossimo obiettivo e non vogliamo lasciarcelo sfuggire».

Questa la nota della Rebecchi Nordmeccanica resa nota nel pomeriggio:
La società Rebecchi Nordmeccanica Volley comunica che il rapporto con l'allenatore Gianni Caprara si concluderà al termine della stagione in corso.
Lo stesso Caprara ha annunciato alla nostra Società la sua intenzione di intraprendere una nuova esperienza sportiva nel prossimo campionato fuori dall'Italia.

Tutti noi saremo impegnati nei prossimi giorni a cercare di raggiungere gli obiettivi di inizio stagione insieme al nostro allenatore a cui auguriamo per il futuro ogni fortuna.
Vincenzo Cerciello

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento