Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Sorokaite in azzurro per Montreux

La stagione con la Nordmeccanica Rebecchi permette a Indre Sorokaite di vestire la maglia azzurra. La schiacciatrice in forza a Piacenza infatti è nella lista delle 19 giocatrici che Bonitta chiamerà in vista del torneo di Montreux in Svizzera. Le...

Indre Sorokaite, schiacciatrice da quest'anno a Piacenza (foto Ostelli)
La stagione con la Nordmeccanica Rebecchi permette a Indre Sorokaite di vestire la maglia azzurra. La schiacciatrice in forza a Piacenza infatti è nella lista delle 19 giocatrici che Bonitta chiamerà in vista del torneo di Montreux in Svizzera. Le convocazioni non sono ancora ufficiali, ma vengono anticipate da volleyball.it.
Sorokaite al momento è l’unica atleta della Nordmeccanica Rebecchi chiamata dal commissario tecnico azzurro. A una notizia bella se ne aggiunge una un po’ meno tranquillizzante: in mattinata, a poche ore dalla decisiva gara3 dei quarti di finale con Busto, proprio Sorokaite è rimasta vittima di un incidente stradale che le avrebbe provocato problemi a un ginocchio. Sembra però che la situazione sia sotto controllo e la schiacciatrice dovrebbe essere della partita.

Questo l’elenco delle 19 convocate da Bonitta
PALLEGGIATRICI: ?Noemi Signorile (Novara)?, Giulia Rondon (Modena), ?Letizia Camera (Busto Arsizio) e ?Ofelia Malinov (Club Italia)??
SCHIACCIATRICI?: Caterina Bosetti (Galatasaray Istanbul Tur)?, Indre Sorokaite (Piacenza)?, Miriam Fatime Sylla (Bergamo)?, Alessia Gennari (Casalmaggiore)?, Sara Loda (Bergamo)?, Paola Egonu (Club Italia)?, Benedetta Mambelli (Bergamo) e ?Anastasia Guerra (Club Italia)??
CENTRALI: ?Valentina Arrighetti (Lokomotiv Baki Voleybol Klubu, Aze), ?Raphaela Folie (Modena), ?Raffaella Calloni (Firenze)?, Giulia Pisani (Busto Arsizio)? e Beatrice Berti (Club Italia)??
LIBERI: ?Monica De Gennaro (Conegliano)? e Beatrice Parrocchiale (Firenze)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento