menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Leggeri a muro durante l'ultimo incontro a Belgrado (cev.lu)

La Leggeri a muro durante l'ultimo incontro a Belgrado (cev.lu)

Volley - Piacenza, si complica il cammino in Champions

Succede l’incredibile a Istanbul: dopo tre anni di successi consecutivi il Vakifbank viene sconfitto in casa per mano del Cannes, un 3-1 combattutissimo (23-25, 25-23, 24-26, 25-27) che proietta le francesi in testa al girone di Champions in cui è...

Succede l’incredibile a Istanbul: dopo tre anni di successi consecutivi il Vakifbank viene sconfitto in casa per mano del Cannes, un 3-1 combattutissimo (23-25, 25-23, 24-26, 25-27) che proietta le francesi in testa al girone di Champions in cui è inserita anche la Nordmeccanica Rebecchi. Ora le transalpine sono al comando con 7 punti con le turche a 6 e Piacenza a 4, mentre Belgrado è ormai fuori dai giochi con 1 solo punto.
La vittoria a sorpresa in trasferta di Cannes complica il cammino europeo della formazione di Chiappini; le francesi hanno sovvertito i pronostici e adesso Leggeri e compagne hanno l’obbligo di vincere da tre punti in casa (oltre ovviamente a battere il Partizan) per non essere costrette a cercare risultato a domicilio del Vakifbank. Il tutto nella speranza che il 14 gennaio, quando riprenderà la competizione continentale, le turche battano le francesi in trasferta. Altrimenti a sorpresa sarà una lotta per il secondo posto fra Rebecchi Nordmeccanica e Vakifbank, considerato peraltro che il regolamento consente anche alle migliori terze di passare il turno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento