
Vargas Valdez, centrale della Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)
Volley - Piacenza con Montichiari ritrova la Vargas
In casa di Montichiari, che segue Piacenza a una sola lunghezza di distanza in classifica, la Nordmeccanica Rebecchi punta a ripetere la gara dall'andata. Al PalaBanca la formazione di Chiappini esordì in campionato superando con un netto 3-0...
In casa di Montichiari, che segue Piacenza a una sola lunghezza di distanza in classifica, la Nordmeccanica Rebecchi punta a ripetere la gara dall'andata. Al PalaBanca la formazione di Chiappini esordì in campionato superando con un netto 3-0 quella di Leo Barbieri, ma già dalla settimana successiva si capì che le lombarde (capaci di battere 3-0 Modena) avrebbero potuto disputare un buon torneo.
EQUILIBRIO - Così la sfida che va in scena sabato (inizio alle 20.30) sarà assolutamente equilibrata. Questo almeno dicono i numeri e soprattutto una graduatoria in cui Piacenza si trova attualmente al settimo posto e reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare. Obbligatorio dunque cambiare marcia per risalire posizioni, in un periodo della stagione in cui anche la Champions League è alle porte con scontri decisivi.
Dalle 20.30 di sabato segui la diretta su www.sportpiacenza.it