Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Piacenza con Montichiari ritrova la Vargas

In casa di Montichiari, che segue Piacenza a una sola lunghezza di distanza in classifica, la Nordmeccanica Rebecchi punta a ripetere la gara dall'andata. Al PalaBanca la formazione di Chiappini esordì in campionato superando con un netto 3-0...

Vargas Valdez, centrale della Nordmeccanica Rebecchi (f. Rovellini)
In casa di Montichiari, che segue Piacenza a una sola lunghezza di distanza in classifica, la Nordmeccanica Rebecchi punta a ripetere la gara dall'andata. Al PalaBanca la formazione di Chiappini esordì in campionato superando con un netto 3-0 quella di Leo Barbieri, ma già dalla settimana successiva si capì che le lombarde (capaci di battere 3-0 Modena) avrebbero potuto disputare un buon torneo.

EQUILIBRIO - Così la sfida che va in scena sabato (inizio alle 20.30) sarà assolutamente equilibrata. Questo almeno dicono i numeri e soprattutto una graduatoria in cui Piacenza si trova attualmente al settimo posto e reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare. Obbligatorio dunque cambiare marcia per risalire posizioni, in un periodo della stagione in cui anche la Champions League è alle porte con scontri decisivi.
Chiappini ha recuperato la Vargas, che sarà regolarmente in campo, mentre Carocci è ancora ai box e Cardullo, acquistata in settimana, non può scendere in campo fino all'11 per regolamento. Libero dunque giocherà nuovamente Faderica Valeriano, con Dirickx in palleggio, Ven Hecke opposto, Leggeri altra centrale mentre Di Iulio e Sorokaite saranno le schiacciatrici.
Dalle 20.30 di sabato segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento