menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Maja Ognjenovic, alla sua prima stagione a Piacenza (f. Rovellini)

Maja Ognjenovic, alla sua prima stagione a Piacenza (f. Rovellini)

Volley - Ognjenovic probabilmente out contro Casalmaggiore

Arrivano brutte notizie dall’infermeria della Nordmeccanica. La regista Maja Ognjenovic oggi non si è allenata e non lo farà nemmeno nella giornata di domani, quando verrà sottoposta a nuovi controlli per capire l’esatta entità dell’infortunio di...

Arrivano brutte notizie dall’infermeria della Nordmeccanica. La regista Maja Ognjenovic oggi non si è allenata e non lo farà nemmeno nella giornata di domani, quando verrà sottoposta a nuovi controlli per capire l’esatta entità dell’infortunio di cui è rimasta vittima a metà del primo set nella sfida con il Le Cannet. A questo punto sono ridotte al lumicino le speranze di vederla in campo domenica nel match clou che Piacenza giocherà a domicilio di Casalmaggiore.


L’alzatrice serba aveva saltato le ultime due gare di campionato, con Bergamo e Bolzano, per un problema a un polpaccio. Gli esami effettuati non avevano evidenziato nulla di particolare e la stessa giocatrice era stata sottoposta a un provino, superato, alla vigilia del match con il Le Cannet. Rassicurato dagli esiti dei controlli effettuati, Gaspari l’ha mandata in campo in Champions nel sestetto titolare, ma dopo pochi scambi la giocatrice si è accasciata tenendosi la gamba destra. Inizialmente sembrava si trattasse di un problema alla caviglia, bisognava però capire se l’infortunio si fosse esteso anche al muscolo o limitato esclusivamente all’articolazione. A questo punto però è logico che lo staff medico voglia andarci con i piedi di piombo e molto difficilmente la giocatrice sarà in campo a Cremona domenica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento