rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Volley A1 femminile

Volley - Ognjenovic probabilmente out contro Casalmaggiore

Arrivano brutte notizie dall’infermeria della Nordmeccanica. La regista Maja Ognjenovic oggi non si è allenata e non lo farà nemmeno nella giornata di domani, quando verrà sottoposta a nuovi controlli per capire l’esatta entità dell’infortunio di...

Arrivano brutte notizie dall’infermeria della Nordmeccanica. La regista Maja Ognjenovic oggi non si è allenata e non lo farà nemmeno nella giornata di domani, quando verrà sottoposta a nuovi controlli per capire l’esatta entità dell’infortunio di cui è rimasta vittima a metà del primo set nella sfida con il Le Cannet. A questo punto sono ridotte al lumicino le speranze di vederla in campo domenica nel match clou che Piacenza giocherà a domicilio di Casalmaggiore.

L’alzatrice serba aveva saltato le ultime due gare di campionato, con Bergamo e Bolzano, per un problema a un polpaccio. Gli esami effettuati non avevano evidenziato nulla di particolare e la stessa giocatrice era stata sottoposta a un provino, superato, alla vigilia del match con il Le Cannet. Rassicurato dagli esiti dei controlli effettuati, Gaspari l’ha mandata in campo in Champions nel sestetto titolare, ma dopo pochi scambi la giocatrice si è accasciata tenendosi la gamba destra. Inizialmente sembrava si trattasse di un problema alla caviglia, bisognava però capire se l’infortunio si fosse esteso anche al muscolo o limitato esclusivamente all’articolazione. A questo punto però è logico che lo staff medico voglia andarci con i piedi di piombo e molto difficilmente la giocatrice sarà in campo a Cremona domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Ognjenovic probabilmente out contro Casalmaggiore

SportPiacenza è in caricamento