menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Christine Bauer è nata in Norvegia ma ha nazionalità sportiva francese

Christine Bauer è nata in Norvegia ma ha nazionalità sportiva francese

Volley - Nordmeccanica Rebecchi, ecco la Bauer

Adesso arriva anche l'ufficialità di una notizia che circolava da tempo: Christine Bauer giocherà la prossima stagione con la Nordmeccanica Rebecchi. La centrale ritroverà Giulia Leonardi e Francesca Marcon, con cui negli anni passati ha vestito...

Adesso arriva anche l'ufficialità di una notizia che circolava da tempo: Christine Bauer giocherà la prossima stagione con la Nordmeccanica Rebecchi. La centrale ritroverà Giulia Leonardi e Francesca Marcon, con cui negli anni passati ha vestito la maglia di Busto.
Questo il comunicato della società

Un'altra grande novità in casa Nordmeccanica Rebecchi. Il roster della stagione 2015/2016 si arricchisce dell'arrivo di Christina Bauer, centrale, proveniente da due stagioni al Fenerbahce Istanbul, con cui ha vinto nella stagione 2013/2014 la Coppa Cev e lo scudetto turco nel campionato appena concluso.
«Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Bauer nella nostra squadra – afferma Vincenzo Cerciello, presidente di Nordmeccanica Rebecchi – è una giocatrice di grande spessore, che ha mostrato una grande volontà a venire a far parte della nostra società, di questo siamo molto orgogliosi. Prosegue in questi giorni il nostro lavoro per completare al più presto il roster per la prossima stagione, gruppo sul quale contiamo davvero moltissimo per tornare a raggiungere grandi risultati» conclude Cerciello.


Christina Bauer, centrale, è nata a Bergen, in Norvegia, il primo gennaio 1988 e ha la nazionalità francese. Inizia a giocare a pallavolo nel 1998 nel Pfastatt Volley, nel 2000 passa al VBC Kingersheim, dove rimane fino al 2004, prima di trasferirsi al Mulhouse e debuttare così nella massima serie francese. L'esordio con la nazionale avviene nel 2007. Nel 2010 si trasferisce in Italia, a Busto Arsizio, dove rimane per tre stagioni fino al 2013, quando lascia il nostro Paese per la Turchia. Nel suo palmarès 2 Coppe Cev (2012 e 2014), 1 Supercoppa italiana (2012), 1 Coppa Italia (2012) e 2 Scudetti (2012 e 2015).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento