menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Indre Sorokaite da mercoledì si allena agli ordini di Gaspari (f. Rovellini)

Indre Sorokaite da mercoledì si allena agli ordini di Gaspari (f. Rovellini)

Volley - Nordmeccanica, arriva anche Belien

A dieci giorni dall’inizio del campionato la Nordmeccanica è in procinto di sistemare gli ultimi tasselli; al gruppo che da agosto si sta allenando agli ordini di Gaspari si stanno aggiungendo le tre giocatrici impegnate al recente Europeo. Da...

A dieci giorni dall’inizio del campionato la Nordmeccanica è in procinto di sistemare gli ultimi tasselli; al gruppo che da agosto si sta allenando agli ordini di Gaspari si stanno aggiungendo le tre giocatrici impegnate al recente Europeo. Da mercoledì è tornata a Piacenza, e si è immediatamente presentata in palestra con le compagne, Indre Sorokaite, una delle poche confermate nella rosa dell’ultima stagione. Giovedì è previsto l’arrivo del volto nuovo Yvonne Belien, centrale olandese che nella formazione titolare farà coppia con Bauer, mentre nel fine settimana (probabilmente domenica) dovrebbe raggiungere l’Emilia anche Maja Ognjenovic, regista serba premiata come miglior alzatrice all’ultima rassegna continentale. A quel punto la rosa sarà definitivamente al completo e potrà preparare l’esordio in campionato previsto per il 18 ottobre al PalaBanca contro Montichiari.
Prima però ci sono altri due appuntamenti per la squadra piacentina. Innanzitutto il torneo di Ostiano alla memoria di Brambilla e Virga in calendario venerdì sera alle 20.30, proprio contro Montichiari, con le finali previste domenica dalle 15.30 (l’altra gara del quadrangolare è Bergamo-Busto Arsizio), quindi la presentazione ufficiale della squadra. I veli sulla nuova Nordmeccanica si alzeranno lunedì mattina: alle 11 all’Albergo Roma partirà la nuova stagione che vedrà la squadra di Gaspari impegnata in Italia e in Europa con grandi ambizioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento