menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volley - La Nordmeccanica lascia Piacenza per Modena? - 1

Volley - La Nordmeccanica lascia Piacenza per Modena? - 1

Volley - La Nordmeccanica lascia Piacenza per Modena?

La notizia circola sottotraccia da qualche settimana, ma da questo pomeriggio è arrivata a un passo dall'ufficialità: la Nordmeccanica potrebbe chiudere la propria esperienza a Piacenza per trasferire la squadra a Modena. Il giro di diritti...

La notizia circola sottotraccia da qualche settimana, ma da questo pomeriggio è arrivata a un passo dall'ufficialità: la Nordmeccanica potrebbe chiudere la propria esperienza a Piacenza per trasferire la squadra a Modena. Il giro di diritti sportivi riguarderebbe anche Bolzano, interessato ad acquistare la A1 da Modena con la formazione allenata fino a inizio settimana da Gaspari pronta a trasferirsi al PalaPanini, lasciando dunque Piacenza senza volley femminile di alto livello.
Sull'argomento il presidente onorario Antonio Cerciello non si sbilancia: «E' una mezza voce» spiega, poi però precisa di non volerla smentire. «C'era una trattativa in corso, ma fino ad ora si tratta appunto di voci» sentenzia il massimo dirigente, lasciando intendere che non c'è niente di definito anche se da più parti l'accordo viene dato per fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento