menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le previsioni di Sportpiacenza

Le previsioni di Sportpiacenza

Volley - Chi vince la Coppa Italia? Vota la favorita

Chi vincerà la Coppa Italia 2016? Quale sarà la squadra che iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello di Novara, campione in carica ma che ha già abdicato non essendosi qualificata per la Final four di sabato 19 e...

Chi vincerà la Coppa Italia 2016? Quale sarà la squadra che iscriverà il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione dopo quello di Novara, campione in carica ma che ha già abdicato non essendosi qualificata per la Final four di sabato 19 e domenica 20 a Ravenna? Per Sportpiacenza sarà una sfida equilibrata, con la Nordmeccanica leggermente favorita (lo dice anche la classifica della regular season) ma Casalmaggiore e Bergamo appena alle spalle delle biancoblù, pronte ad approfittare di ogni minimo rallentamento delle emiliane. Leggermente dietro le avversarie sembra essere Montichiari, formazione all’ottavo posto in graduatoria ma comunque capace di grandi imprese, visto che nei quarti di finale è stata capace di escludere dalla competizione la favorita Conegliano.

Il gioco dei numeri, a cui ci prestiamo ben sapendo di rischiare parecchio visto che in competizioni simili è difficile indicare favorite, vede Piacenza davanti a tutti con il 35 per cento di possibilità di conquistare la terza Coppa Italia in quattro anni, Casalmaggiore a inseguire con il 30, Bergamo a 25 e Montichiari staccata a 10.

Sportpiacenza si è sbilanciata, adesso chiediamo anche ai lettori di indicare la propria preferenza. Nella parte destra dell’home page abbiamo pubblicato un sondaggio con il nome delle quattro semifinaliste (gli incroci sono Piacenza-Montichiari e Casalmaggiore-Bergamo) e tutti gli appassionati potranno votare indicando la propria favorita. Il sondaggio rimarrà aperto fino a venerdì 18 alle 20, all’immediata vigilia dei confronti di Ravenna. Ogni appassionato potrà votare una sola volta da un singolo dispositivo, questo significa che chi avrà indicato la favorita dal proprio computer non potrà più farlo, ma potrebbe ad esempio votare una seconda volta utilizzando lo smartphone.
Sotto con le previsioni almeno fino a venerdì sera, da sabato conteranno solamente i numeri ottenuti sul campo del Pala De André.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento