Questo sito contribuisce all'audience di

Volley - Caracuta e Sorokaite convocate in azzurro

Ci sarà anche un pezzo di Nordmeccanica Rebecchi nell'Italia che dal 5 maggio si radunerà al Centro Pavesi di Milano per preparare i primi impegni stagionali. Oltre a Indre Sorokaite, la cui chiamata era nota già da tempo, il commissario tecnico...

Valeria Caracuta con la maglia dell'Italia
Ci sarà anche un pezzo di Nordmeccanica Rebecchi nell'Italia che dal 5 maggio si radunerà al Centro Pavesi di Milano per preparare i primi impegni stagionali. Oltre a Indre Sorokaite, la cui chiamata era nota già da tempo, il commissario tecnico Marco Bonitta ha convocato in azzurro anche Valeria Caracuta, da due stagioni regista di Piacenza. Il gruppo in questa prima fase si preparerà dal 5 al 14 maggio. Queste le azzurre:
Camera e Pisani, (Unendo Yamamay Busto Arsizio); Malinov, Spirito, Egonu e Guerra (Club Italia); Caracuta e Sorokaite (Nordmeccanica Piacenza); Pascucci, Parrocchiale e Calloni (Bisonte San Casciano); Melandri, Loda, Sylla e Mambelli (Foppapedretti Bergamo); Perinelli (Savino del Bene Scandicci); Folie (LiuJo Modena). A questo gruppo il 12 maggio si uniranno Arrighetti (Lokomotiv Baku) e Caterina Bosetti (Galatasaray Istanbul).

LA NORDMECCANICA REBECCHI IN COPPA CEV

Intanto con la vittoria di Casalmaggiore nella serie di semifinale contro Conegliano, è certo che il prossimo anno la Nordmeccanica Rebecchi disputerà la Coppa Cev.
In Champions andranno Novara e la stessa Casalmaggiore, in Cev sarà Modena a fare compagnia a Piacenza, mentre in Challenge toccherà a Busto Arsizio rappresentare l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento