rotate-mobile
Volley A1 femminile

Volley - Caracuta e Sorokaite convocate in azzurro

Ci sarà anche un pezzo di Nordmeccanica Rebecchi nell'Italia che dal 5 maggio si radunerà al Centro Pavesi di Milano per preparare i primi impegni stagionali. Oltre a Indre Sorokaite, la cui chiamata era nota già da tempo, il commissario tecnico...

Ci sarà anche un pezzo di Nordmeccanica Rebecchi nell'Italia che dal 5 maggio si radunerà al Centro Pavesi di Milano per preparare i primi impegni stagionali. Oltre a Indre Sorokaite, la cui chiamata era nota già da tempo, il commissario tecnico Marco Bonitta ha convocato in azzurro anche Valeria Caracuta, da due stagioni regista di Piacenza. Il gruppo in questa prima fase si preparerà dal 5 al 14 maggio. Queste le azzurre:
Camera e Pisani, (Unendo Yamamay Busto Arsizio); Malinov, Spirito, Egonu e Guerra (Club Italia); Caracuta e Sorokaite (Nordmeccanica Piacenza); Pascucci, Parrocchiale e Calloni (Bisonte San Casciano); Melandri, Loda, Sylla e Mambelli (Foppapedretti Bergamo); Perinelli (Savino del Bene Scandicci); Folie (LiuJo Modena). A questo gruppo il 12 maggio si uniranno Arrighetti (Lokomotiv Baku) e Caterina Bosetti (Galatasaray Istanbul).

LA NORDMECCANICA REBECCHI IN COPPA CEV

Intanto con la vittoria di Casalmaggiore nella serie di semifinale contro Conegliano, è certo che il prossimo anno la Nordmeccanica Rebecchi disputerà la Coppa Cev.
In Champions andranno Novara e la stessa Casalmaggiore, in Cev sarà Modena a fare compagnia a Piacenza, mentre in Challenge toccherà a Busto Arsizio rappresentare l'Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley - Caracuta e Sorokaite convocate in azzurro

SportPiacenza è in caricamento