menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuela Leggeri, capitano della Rebecchi Nordmeccanica (f. Rovellini)

Manuela Leggeri, capitano della Rebecchi Nordmeccanica (f. Rovellini)

Volley - Caprara: «Una grande partita». Via alle prevendite

Tutti d’accordo, quella della Rebecchi Nordmeccanica a Novara è stata una prestazione super. Un parziale simile in semifinale scudetto è difficile da ricordare e Piacenza ha dimostrato di...





Tutti d’accordo, quella della Rebecchi Nordmeccanica a Novara è stata una prestazione super. Un parziale simile in semifinale scudetto è difficile da ricordare e Piacenza ha dimostrato di attraversare un grandissimo momento di forma proprio nel momento decisivo della stagione.
«Meglio di così obiettivamente era difficile fare - spiega un soddisfattissimo Gianni Caprara - le ragazze hanno giocato molto bene, sono state determinate fin dall’inizio riuscendo a mettere pressione alle avversarie. Rispetto a gara1 siamo andati meglio, è cresciuto il contrattacco, la battuta e anche il cambiopalla. Ferretti ha disputato una partita meravigliosa».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Floortije Meijners: «Non è facile venire a Novara, il nostro livello è cresciuto ulteriormente e siamo molto soddisfatte. Tatticamente è stata una grande partita, la nostra forza è stata quella di rispondere immediatamente ai loro cambiamenti senza accusarli mai. Abbiamo giocato da squadra».
Capitan Leggeri fa i complimenti alle compagne: «Siamo state bravissime a partire dal servizio e quindi toccando tantissimo a muro. Siamo riuscite a giocare con un grande cuore non mollando mai un solo pallone».
Più che soddisfatto anche il presidente Vincenzo Cerciello, che festeggia finale scudetto e qualificazione in Champions League per la prossima stagione ottenuti in un colpo solo: «Cosa possiamo chiedere di più? Fino a questo momento abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi: primi in campionato, vittoria in Supercoppa e in Coppa Italia, qualificazione in Champions, play off ad altissimo livello. Ma adesso dobbiamo tornare concentrati perché le finali saranno molto impegnative e Busto sta mettendo in mostra un ottimo livello di gioco».

PARTE LA PREVENDITA PER LE FINALI
Abbonati?Gli abbonati Rebecchi Nordmeccanica (muniti di abbonamento) potranno acquistare i biglietti da mercoledì 23 aprile presso la Tabaccheria Bonvini al prezzo ridotto di 15 euro in tribuna numerata e 10 euro in tribuna libera. La prelazione sul posto ci sarà solo mercoledì 23 aprile mentre potranno usufruire della tariffa agevolata fino a sabato alle ore 13 sempre e solo presso la Tabaccheria Bonvini (in piazza Duomo, 24 a Piacenza tel. 0523.327358, aperta dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30)
Da giovedì 24 aprile apertura vendita a tutti:
?- online su www.bookingshow.it: tribuna numerata, 20 euro intero e 15 euro ridotto; tribuna libera, 15 euro intero e 10 euro ridotto. Vendita aperta fino alle ore 17.00 di sabato 26 aprile.?
- presso la Tabaccheria Bonvini fino alle ore 13.00 di sabato 26 aprile.
- presso la biglietteria del PalaBanca solo dalle ore 18.30 di sabato 26 aprile: per tutti, tribuna numerata, 20 euro intero e 15 euro ridotto; tribuna libera, 15 euro intero e 10 euro ridotto.?

La tariffa ridotta si applica per persone dai 9 ai 18 anni e over 65.?In tribuna libera ingresso gratuito agli under 8.
Chi acquista il biglietto per Gara 1 di finale può acquistare alle stesse condizioni anche quello per Gara 2 che si disputerà sempre a Piacenza mercoledì 30 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento