rotate-mobile
Volley A1 femminile

L'8 dicembre Open day organizzato da Volley Academy Piacenza e Uyba

L'iniziativa è riservata alle ragazze nate negli anni 2007, 2008 e 2009. Interverranno tecnici della formazione piacentina e di Busto Arsizio, squadra di Serie A1

Mercoledì 8 dicembre 2021 dalle 15 alle 18 nella palestra ex Genio Pontieri in Largo Brigata a Piacenza si terrà un open day organizzato da Volley Academy Piacenza e da Uyba Volley, dedicato alle ragazze nate nel 2007 nel 2008 e nel 2009, alla presenza del direttore tecnico Patrick Mineo, di tutto lo staff tecnico Vap e dello staff tecnico di Serie A di Uyba Volley.

Per informazioni e prenotazioni, scrivere a quartieri@volleyacademypiacenza.it.

L'UNDER 16 BATTE MODENA

Termina con una vittoria per 3-0 in favore delle piacentine la gara tra Crai Vap Uyba e Volley Academy Modena. Le ragazze di coach Mineo nel primo set amministrano molto bene la gara attaccando con determinazione e difendendo con ordine e concentrazione.

Nel secondo parziale qualche errore tecnico di troppo della Vap permette alle modenesi di portarsi a 18 punti, ma le padrone di casa riescono comunque a chiudere il set sul 2-0. Nel terzo set la Crai Vap Uyba torna sugli standard del primo parziale e, con un’ottima prova soprattutto in fase d’attacco, chiude la partita.

CRAI VAP/UYBA - LINEA SALDATURA VOLLEY ACADEMY MODENA 3-0

(25-13, 25-18, 25-16)

CRAI VAP/UYBA: Carini, Ferrari, Iacona, Magnabosco, Mozzi, Polenghi, Ruggeri, Soragna (C), Zlatanov, Zucchi, Gazzola (L1), Gionelli (L1). Allenatori: Mineo - Chiodaroli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'8 dicembre Open day organizzato da Volley Academy Piacenza e Uyba

SportPiacenza è in caricamento