menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un attacco di Meijners contro Casalmaggiore (f. Rovellini)

Un attacco di Meijners contro Casalmaggiore (f. Rovellini)

Sondaggio Coppa Italia, plebiscito per la Nordmeccanica

Un plebiscito. I lettori di Sportpiacenza credono nella Nordmeccanica e assegnano alle biancoblù il ruolo di favorite della Final four di Coppa Italia. Lo appiccicano sulla maglia in modo indelebile, visto che ben l’83 per cento degli appassionati...

Un plebiscito. I lettori di Sportpiacenza credono nella Nordmeccanica e assegnano alle biancoblù il ruolo di favorite della Final four di Coppa Italia. Lo appiccicano sulla maglia in modo indelebile, visto che ben l’83 per cento degli appassionati indica Piacenza come dominatrice della manifestazione in calendario sabato e domenica a Ravenna. Nel sondaggio ideato dalla nostra testata, alle spalle della squadra di Gaspari si piazza Casalmaggiore con il 13 per cento, mentre godono di pochi favori sia Montichiari sia Bergamo, capaci di ricevere solo il 2 per cento delle preferenze.

Gli appassionati dunque vedono una finale Piacenza-Casalmaggiore, la gara indicata anche dagli addetti ai lavori e, soprattutto, dalla graduatoria attuale del campionato.
Ma il sondaggio di Sportpiacenza non è ancora terminato: c’è tempo per votare fino a venerdì sera alle 18 collegandosi all'home page di Sportpiacenza e cliccando nella parte destra della pagina, poi si tireranno le somme definitive. E da sabato al Pala De André si farà sul serio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento