rotate-mobile
Volley A1 femminile

Prosegue l'avventura in azzurro di Martina Bracchi: Velasco la convoca anche per lo stage dal 15 al 19 aprile

Al Centro Pavesi la schiacciatrice piacentina di nuovo agli ordini del tecnico dell'Italia che martedì 16 ufficializzerà la lista delle 30 atlete per la Volleyball Nations League

Dopo qualche giorno di riposo, lunedì 15 aprile la nazionale femminile si radunerà nuovamente al Centro Pavesi di Milano per il secondo collegiale della stagione che terminerà venerdì 19: sono 16 le atlete convocate dal commissario tecnico Julio Velasco, le stesse che questa settimana hanno iniziato il periodo di preparazione in vista dell’inizio della Volleyball Nations League 2024. Fra loro anche la piacentina Martina Bracchi, che alla sua prima stagione nella massima serie è già riuscita a conquistare la maglia azzurra.
Sempre in ottica del torneo internazionale, i cui punti assegnati del ranking mondiale saranno decisivi per la qualificazione olimpica a Parigi 2024, martedì 16 aprile verrà ufficializzata la lista delle 30 atlete che potranno essere impiegate nella Vnl. 

Di seguito l'elenco delle convocate per il collegiale, in programma dal 15 al 19 aprile al Centro Pavesi di Milano: Carlotta Cambi, Yasmina Akrari, Ilenia Moro (Wash4green Pinerolo); Martina Bracchi, Rebecca Piva, Benedetta Sartori (E-Work Busto Arsizio); Alice Degradi, Gaia Giovannini, Camilla Mingardi (Megabox Ond. Savio Vallefoglia); Giulia Gennari, Stella Nervini (Volley Bergamo 1991); Emma Graziani, Alessia Mazzaro (Il Bisonte Firenze); Sylvia Nwakalor (Toray Arrows); Loveth Omoruyi, Ilaria Spirito (Reale Mutua Fenera Chieri).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l'avventura in azzurro di Martina Bracchi: Velasco la convoca anche per lo stage dal 15 al 19 aprile

SportPiacenza è in caricamento