rotate-mobile
Volley A1 femminile

La Rebecchi Nordmeccanica si presenta alla città

L’appuntamento è alle 19.30, il luogo non poteva che essere il PalaBanca, dove fra un paio di settimane la Rebecchi Nordmeccanica tornerà a essere protagonista in campionato e, per la prima volta nella propria storia, anche in Champions League. La...

L’appuntamento è alle 19.30, il luogo non poteva che essere il PalaBanca, dove fra un paio di settimane la Rebecchi Nordmeccanica tornerà a essere protagonista in campionato e, per la prima volta nella propria storia, anche in Champions League. La formazione di Caprara venerdì si presenta al pubblico in una serata che la società ha voluto fosse aperta a tutti: ingresso libero e una grande festa per tenere ad alti livelli l’entusiasmo cresciuto in maniera esponenziale con lo scudetto dello scorso maggio.

Gli organizzatori vogliono serbare qualche segreto, giusto per dare quel pizzico di imprevedibilità che rende le feste sempre più interessanti. La cosa certa è che verrà predisposto un buffet aperto a tutti e che la serata avrà come colonna sonora la voce di Aida Cooper. Ovviamente ci sarà lo staff dirigenziale e tecnico al completo, così come non mancheranno le assolute protagoniste della serata: tutte le giocatrici a disposizione di Caprara, pronte dalle prossime settimane a dare nuove soddisfazioni ai tifosi. Per scoprire tutto il resto non rimane che presentarsi venerdì alle 19.30 al PalaBanca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rebecchi Nordmeccanica si presenta alla città

SportPiacenza è in caricamento