Questo sito contribuisce all'audience di

La Nordmeccanica Rebecchi si presenta alla città

E' in programma domani, sabato 18 ottobre, a partire dalle 10.30 la presentazione della Nordmeccanica Rebecchi campione d'Italia. L'appuntamento è nella sede della Nordmeccanica Group in via Ranza 22/24 a Piacenza. Sul palco, appositamente...

Prima foto di squadra al completo per la nuova Nordneccamica Rebecchi (f. Rovellini)
E' in programma domani, sabato 18 ottobre, a partire dalle 10.30 la presentazione della Nordmeccanica Rebecchi campione d'Italia. L'appuntamento è nella sede della Nordmeccanica Group in via Ranza 22/24 a Piacenza. Sul palco, appositamente allestito per l'evento, si alterneranno i dirigenti, lo staff e la squadra; l'evento è ad ingresso libero ed è la prima uscita ufficiale della squadra biancoblù per la nuova stagione. Un'occasione unica per conoscere i volti nuovi e per riabbracciare le protagoniste dell'ultimo anno.
Al termine della presentazione è previsto un brindisi beneaugurante per la nuova stagione ormai alle porte.

Biglietti per la Supercoppa italiana
E' aperta la vendita dei biglietti per assistere alla gara di Supercoppa italiana, in programma al PalaIper di Monza sabato 25 ottobre 2014 alle ore 20.30, tra Nordmeccanica Rebecchi Piacenza, vincitrice dello scudetto e della Coppa Italia nella scorsa stagione, e la vincente dello spareggio – che si disputerà mercoledì 22 ottobre - tra Busto Arsizio e Bergamo.
I biglietti sono acquistabili online sul circuito Vivaticket fino alle 16.30 di giovedì 23 ottobre e anche nei punti vendita di Vivaticket. I tagliandi saranno acquistabili anche al PalaIper di Monza il giorno dell'evento, sabato 25 ottobre, a partire dalle 12.00.
In questo link tutti i dettagli per l'acquisto:
https://www.mastergroupsport.com/supercoppaitaliana/biglietti.php


Prosegue la campagna abbonamenti
Prosegue a pieno regime la campagna abbonamenti Nordmeccanica Rebecchi; i tagliandi per la stagione sono acquistabili online su www.bookingshow.it e presso il PalaBanca, la prossima settimana solo lunedì 20 e mercoledì 22 ottobre dalle 18.00 alle 19.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento