rotate-mobile
Volley A1 femminile

Caso volley - Polledri chiede la sfiducia di Cisini

Come era prevedibile la gestione del “caso-volley” esploso a Piacenza sia in campo maschile sia in quello femminile ha avuto ripercussioni anche in campo amministrativo e politico. In Consiglio comunale il leghista Massimo Polledri ha presentato...

Come era prevedibile la gestione del “caso-volley” esploso a Piacenza sia in campo maschile sia in quello femminile ha avuto ripercussioni anche in campo amministrativo e politico. In Consiglio comunale il leghista Massimo Polledri ha presentato una mozione di sfiducia nei confronti dell’assessore allo sport Giorgio Cisini: «Non siete stati né carne né pesce - ha spiegato Polledri - il vostro compito non era trovare sponsor, ma non potevate dirottare i fondi di due eventi del festival del diritto per tenere alti i colori di Piacenza?»
Tommaso Foti (Fratelli d’Italia) è stato critico sulla proroga di utilizzo del PalaBanca e sulla vicenda sono intervenuti anche Lucia Girometta (Fi-Pdl), Mirta Quagliaroli (M5s) e Christian Fiazza (Pd).
Il sindaco Dosi dal canto suo è intervenuto sostenendo che sulla vicenda del PalaBanca «il Comune è stato utilizzato come capro espiatorio».
Leggi il resoconto completo della seduta su Piacenzasera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso volley - Polledri chiede la sfiducia di Cisini

SportPiacenza è in caricamento