rotate-mobile
Volley A1 femminile

Beach volley - Sorokaite quarta agli Italiani di Catania

Primi allenamenti con la Nordmeccanica Rebecchi, quindi subito a Catania dove Indre Sorokaite è stata protagonista alle finali degli Italiani di beach volley. La neo schiacciatrice di Piacenza ha chiuso l'avventura sulla sabbia al quarto posto in...

Primi allenamenti con la Nordmeccanica Rebecchi, quindi subito a Catania dove Indre Sorokaite è stata protagonista alle finali degli Italiani di beach volley. La neo schiacciatrice di Piacenza ha chiuso l'avventura sulla sabbia al quarto posto in coppia con Francesca Giogoli, anche lei ex emiliana ai tempi della Rebecchi. Il successo tricolore è andato a Menegatti-Orsi Toth, che in finale hanno superato 2-0 Bacchi-Momoli. Nella sfida per il terzo posto Giogoli-Sorokaite sono state superate da Gioria-Giombini 2-0, con i parziali di 21-19, 21-14.
Dopo un buon avvio di torneo la Sorokaite è stata sconfitta al terzo turno 2-1 da Mazzulla-Lo Re, finendo nel tabellone dei perdenti. Da qui la schiacciatrice è risalita superando 2-1 Bonifazi-Mariano (20-18 al terzo) e 2-0 Pini-Bulgarelli, guadagnandosi l'accesso alle semifinali dove però si è vista imporre lo stop da Menegatti-Orsi Toth.

In campo a Catania anche Giulia Saguatti e Chiara Ferretti, nuovi acquisti del Bakery che si radunerà martedì al PalAnguissola. La Ferretti, in coppia con Martina Guiggi (protagonista del primo scudetto della Piacenza femminile) è stata sconfitta al terzo turno 2-1 da Gioria-Giombini. Finita nel girone perdenti ha battuto 2-0 Allegretti-Allegretti per poi fermarsi definitivamente di fronte a Momoli-Bacchi. Saguatti, insieme a Leonardi, è invece stata superata al secondo turno con uno 0-2 subito per mano di Gili-Costantini per poi interrompere la propria avventura con il successivo 0-2 da Lestini-Bianchin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beach volley - Sorokaite quarta agli Italiani di Catania

SportPiacenza è in caricamento