Venerdì, 12 Luglio 2024
Volley A1 femminile

Anastasi: «Regular season da vivere con serenità». Zlatanov: «Obiettivo scudetto? Assolutamente no, queste cose non si dicono»

I commenti del tecnico della Gas Sales Bluenergy e del direttore generale biancorosso nella giornata in cui si sono svelati i calendari della prossima stagione

«Obiettivo scudetto? Assolutamente no, queste cose non si dicono». Hristo Zlatanov, direttore generale della Gas Sales Bluenergy, interviene alla presentazione dei calendari della prossima stagione e analizza i risultati ottenuti negli ultimi mesi parlando anche degli obiettivi che attendono il club piacentino. «Sono molto orgoglioso di quanto fatto dalla società in soli cinque anni di vita. Con la prima squadra ma anche con il settore giovanile con cui siamo arrivati a tre finali nazionali”.

Ad analizzare il calendario pensa il tecnico Andrea Anastasi. «Onestamente non do molta importanza al fatto di incontrare prima o dopo una squadra, credo che dovremo affrontare la stagione con grande serenità e tranquillità e farci trovare pronti agli appuntamenti importanti che sono la Supercoppa, la Champions League e logicamente i play off, oltre alla Coppa Italia. La regular season seve solo per avere una buona posizione nei play off ma nulla di più. Lavoreremo poco insieme prima dell’inizio del campionato, le prime giornate del torneo ci serviranno per conoscerci sempre meglio ma, ripeto, dobbiamo vivere questa regular season con tanta tranquillità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasi: «Regular season da vivere con serenità». Zlatanov: «Obiettivo scudetto? Assolutamente no, queste cose non si dicono»
SportPiacenza è in caricamento