Domenica, 14 Luglio 2024
Mountain bike

Mattia Peveri e Camilla Davoli lasciano il segno al "Città di Castiglione"

Nel Mantovano le giovani leve del GagaBike si mettono in luce. La società chiude al secondo posto la classifica per club

Anche le giovani leve del Team Gagabike lasciano il segno nel prestigioso “Trofeo Città di Castiglione XCO”, conquistando due splendide vittorie con Mattia Peveri nei G4 e con Camilla Davoli nelle G6, oltre ad aggiudicarsi la 2° piazza assoluta nella classifica per società.

Nel bellissimo percorso con ostacoli naturali ed artificiali ricavato nella località mantovana si sono sfidati oltre 150 mini biker provenienti da Lombardia, Veneto ed Emilia e tra questi ultimi anche 15 giovani atleti a difendere i colori di Piacenza. Dodici le batterie in programma ad iniziare dai G1 (7 anni) dove per i nerogiallorossi Mattia Fulgosi si è piazzato in 12° posizione.

Nei G2 maschili ha gareggiato Tommaso Dallacosta chiudendo in 19° piazza, mentre nella medesima categoria al femminile Iris Elena Luciano ha chiuso in 6° posizione.

Bronzo appena sfiorato nei G3 grazie alla bella prestazione di Mattia Perani, 4° al traguardo ma il primo successo non è tardato ad arrivare perché nella run successiva, riservata ai G4, il funambolico Mattia Peveri ha messo in fila tutti gli avversari andando a conquistare la sua quinta vittoria stagionale. In gara anche i compagni Emanuele Leonardo Luciano, 8°; Pietro Orlandi, 18°; Edoardo Casati, 21° e Vittorio Benaglia, 23° al traguardo. In campo femminile G4 buona la 6° posizione ottenuta da Carlotta Poggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia Peveri e Camilla Davoli lasciano il segno al "Città di Castiglione"
SportPiacenza è in caricamento