rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Volley A1 maschile

Lpr, saluta anche il preparatore Carlos De Lellis

«Dopo 35 anni nel volley ho voglia e bisogno di cambiare». Se ne va anche Lorenzo Barbieri, doppio ruolo per Cadeddu?

Proseguono i saluti nello staff dell'Lpr volley. Dopo l'addio dello storico fisioterapista Alessandro Russo e del secondo allenatore (per un breve periodo anche head coach) Marco Camperi, è la volta del preparatore atletico Carlos De Lellis dire addio alla società biancorossa. De Lellis ha comunicato la propria decisione al presidente Guido Molinaroli e al direttore sportivo Gabriele Cottarelli in un incontro tenutosi nelle scorse ore.

Il prearatore atletico originario dell'Argentina era tornato in biancorosso nella scorsa stagione dopo un'esperienza triennale dal 2010 al 2013 che ha visto passare in panchina prima Angelo Lorenzetti e poi Luca Monti. «Dopo 35 anni nel mondo della pallavolo - spiega De Lellis - ho voglia e bisogno di cambiare e ritengo che questo sia il momento giusto» la dichiarazione dell'ormai ex biancorosso.

Il suo saluto apre una voragine nello staff, considerato che nei giorni scorsi aveva salutato anche l'altro preparatore Lorenzo Barbieri, approdato a Perugia. Pare che l'intenzione della società sia quella di affidare a Francesco Cadeddu (peraltro non ancora ufficializzato) il doppio ruolo di secondo allenatore e preparatore atletico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lpr, saluta anche il preparatore Carlos De Lellis

SportPiacenza è in caricamento