rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Serie A

Nikola Sekulov dopo l'esordio con la Juventus in Serie A: «Questo è solo l'inizio»

Il centrocampista bianconero: «Ho realizzato il mio sogno. Questa maglia è il mio simbolo di passione, di dedizione e di perseveranza»

Dopo l'esordio in Serie A con la maglia della Juventus di sabato sera, Nikola Sekulov affida ai social le prime sensazioni. Il riassunto di un viaggio lungo anni, che ha portato il giocatore nato a Piacenza prima a compiere le tappe nel settore giovanile bianconero, quindi a esordire in Serie C e pochi giorni fa anche nella massima serie. Questo quanto scritto dal centrocampista piacentino su instagram. 

"Otto anni fa ho iniziato questo viaggio con la maglia della Juventus. Ieri, finalmente, ho realizzato il mio sogno di esordire in Serie A con questo glorioso club. È stato un cammino lungo e pieno di sacrifici, ma ogni goccia di sudore è valsa la pena. Dal primo giorno con questa maglia, ho lavorato duramente e ho sognato questo momento. Guardando indietro, vedo ogni allenamento, ogni vittoria e ogni sfida che mi hanno reso più forte e determinato. Questa maglia è il mio simbolo di passione, di dedizione e di perseveranza. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo il percorso. Questo è solo l’inizio, e non vedo l’ora di raggiungere altri traguardi. Forza Juve!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nikola Sekulov dopo l'esordio con la Juventus in Serie A: «Questo è solo l'inizio»

SportPiacenza è in caricamento