rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese sulla questione Delfanti: «Una stretta di mano vale più di un contratto ben confezionato»

La società di Promozione si affida a un comunicato stampa sulla vicende dell'attaccante ex Pontenurese che è andato all'Agazzanese dopo aver fatto, prima, le foto di rito di presentazione proprio con l'Alsenese

E alla fine arriva anche la considerazione dell’Alsenese, a chiusura di quello che sarà senz’altro il caso dell’estate ed è anche un fatto piuttosto curioso.
Parliamo della trattativa per l’attaccante Matteo Delfanti (ex Pontenurese) che qualche settimana fa aveva perfino fatto la foto di rito con la maglia dell’Alsenese salvo poi firmare con l’Agazzanese (Eccellenza).
Un dietrofront lettissimo sul nostro giornale e adesso arriva anche la risposta della società Alsenese che affida le sue considerazioni ai propri canali social, senza mai menzionare direttamente il giocatore ma il comunicato stampa è chiaramente indirizzato su questa vicenda.

Questo il testo integrale del comunicato ufficiale dell’Alsenese:

“A chiusura dello spiacevole episodio riportato da Sportpiacenza ci limitiano ad alcune brevi considerazioni.
Gli anni ci anni insegnato che una stretta di mano vale più di un contratto ben confezionato. Ed è sempre con una stretta di mano che siamo abituati a salutare i nostri giocatori ogni qual volta le strade si dividono. Viviamo di passione e non sarà lo sgambetto di un giocatore che si rimangia la parola a farci disinnamorare del calcio o a modificare le nostre abitudini! Viva il calcio…quello sano…quello sano che piace a noi…”.

c7169035-62b5-4244-bbc3-a16084870e63

Delfanti Alsenese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - L'Alsenese sulla questione Delfanti: «Una stretta di mano vale più di un contratto ben confezionato»

SportPiacenza è in caricamento