Venerdì, 12 Luglio 2024
Dilettanti

Calciomercato - Dilettanti: dietrofront, Delfanti va all'Agazzanese. La Sannazzarese piazza dodici colpi

L'attaccante doveva andare all'Alsenese - con tanto di foto di rito già fatta - ma alla fine ha preferito tornare in Eccellenza ad Agazzano. In Promozione il Gotico Garibaldina promuove in prima squadra molti ragazzi del proprio settore giovanile

Nonostante la foto di rito, con tanto di maglietta della squadra, nelle scorse ore si è registrato il dietrofront dell’attaccante Matteo Delfanti che era più che promesso sposo all’Alsenese ma alla fine ha ceduto alla corte dell’Agazzanese (Eccellenza) dove torna per far coppia con Burgazzoli, prossimo al rientro in autunno. Alsense che ora è costretta a tornare sul mercato per puntellare l’attacco, ma molti cannonieri si sono già accasati.
Il Gotico Garibaldina promuove in prima squadra il portiere Pedrazzini (2005), il difensore Baldini (2004), i centrocampisti Mini e Baldini (entrambi 2004) e gli attaccanti Amatruda (2002) e Jelec (2003). Confermati Ceccarelli, Bosoni, Rovelli, poi anche il centrocampista Koci (2005) e l’attaccante Mattia Spotti (2004).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Dilettanti: dietrofront, Delfanti va all'Agazzanese. La Sannazzarese piazza dodici colpi
SportPiacenza è in caricamento