rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Calcio Femminile

Le Biancorosse Piacenza rinunciano alla gara con la Sammartinese: sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione

In campo maschile lungo stop per Stefano Cossetti: quattro giornate al giocatore del Gotico Garibaldina "per insultati all'arbitro"

Arrivano brutte notizie dal Giudice sportivo per le Biancorosse Piacenza. La formazione piacentina è stata sanzionata per non essersi presentata alla partita in programma domenica 14 in casa della Sammartinese. I dirigenti avevano inviato a mezzo e-mail l’annuncio della mancata partecipazione alla gara, ma da regolamento questo non può essere considerato una esimente. Oltretutto si tratta del secondo incontro a cui le Biancorosse Piacenza rinunciano, automatica dunque è arrivata la punizione con la perdita della partita 0-3, un ulteriore punto di penalizzazione in classifica e l’ammenda di 200 euro. Attualmente la squadra piacentina si trova all’ultimo posto del campionato di Eccellenza, con una sola gara vinta sulle 14 giocate.

Passando al campo maschile, lungo stop per Stefano Cossetti: il giocatore del Gotico Garibaldina è stato squalificato per quattro giornate perché “ammonito per proteste, reagiva insultando l’arbitro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Biancorosse Piacenza rinunciano alla gara con la Sammartinese: sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione

SportPiacenza è in caricamento