menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La festa delle Biancorosse Piacenza dopo la vittoria

La festa delle Biancorosse Piacenza dopo la vittoria

Biancorosse Piacenza, esordio con doppia vittoria: primo posto a Borghetto Borbera

La formazione guidata da Luciana Meles supera le padrone di casa (formazione di categoria superiore) e il Pavia aggiudicandosi il primo trofeo stagionale

L’esordio è doppiamente positivo. Prime due gare per le Biancorosse Piacenza e altrettante vittorie, che testimoniano come la strada intrapresa in questa primissima fase della preparazione sia quella corretta. La formazione biancorossa si è aggiudicata il triangolare di Borghetto Borbera, in provincia di Alessandra, battendo anche formazioni di categoria superiore. Nella gara inaugurale la squadra allenata da Luciana Meles ha superato 2-1 la padrone di casa, che prenderanno parte al prossimo campionato di Serie C, con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Masuzzo.

Biancorosse Piacenza targa-3

Nel secondo confronto di giornata le Biancorosse Piacenza si sono trovate di fronte il Pavia, avversaria di pari categoria. Anche in questo caso risultato positivo, successo 3-0 con reti di Merli, Adrim De Sousa e Del Miglio che ha permesso alle emiliane di meritarsi il primo posto nella manifestazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento