rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Femminile

Per le Biancorosse Piacenza una nuova penalizzazione. Domenica si giocherà il derby con il Piacenza femminile?

La formazione di Imprezzabile sanzionata per la terza rinuncia. Alla quarta scatterebbe in automatico l'esclusione dal campionato

Arriva una nuova penalizzazione per le Biancorosse Piacenza, che adesso sono a un passo dall’esclusione dal campionato di Eccellenza femminile. La formazione, attualmente ultima in classifica, anche domenica non si è presentata a giocare il confronto in programma contro il Centro Polivalente Limidi. Si tratta della terza rinuncia nella stagione e alla prossima la squadra, per regolamento, verrà estromessa dal campionato. Al momento il Giudice sportivo ha sanzionato le Biancorosse con la sconfitta a tavolino 0-3, la penalizzazione di un ulteriore punto in classifica e l’ammenda di 300 euro per la terza rinuncia.

Domenica prossima il calendario propone il derby con il Piacenza Calcio femminile, ma a questo punto più che sul risultato (all’andata le Biancorosse vinsero l’unica gara del proprio campionato) l’attenzione è puntata sull’eventuale presenza della squadra allenata da Imprezzabile. Se dovesse arrivare un’ulteriore rinuncia scatterebbe in automatico l’esclusione dal campionato di Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per le Biancorosse Piacenza una nuova penalizzazione. Domenica si giocherà il derby con il Piacenza femminile?

SportPiacenza è in caricamento