rotate-mobile
Varie

Vittorino da Feltre, sabato lo "Sport open day"

La Vittorino da Feltre apre le porte ai futuri sportivi. Per sabato 28 settembre, infatti, la società guidata dal presidente Sandro Fabbri ha programmato lo “Sport open day”, iniziativa che si ripete ormai da diversi anni e che permetterà ai...

La Vittorino da Feltre apre le porte ai futuri sportivi. Per sabato 28 settembre, infatti, la società guidata dal presidente Sandro Fabbri ha programmato lo “Sport open day”, iniziativa che si ripete ormai da diversi anni e che permetterà ai piacentini di vedere da vicino e di “toccare con mano” tutte le attività sportive organizzate dal sodalizio biancorosso. Non solo canottaggio, nuoto e tennis, storiche discipline che da decenni identificano la Vittorino, ma anche calcio e tennistavolo.

«Per tutto il pomeriggio, dalle 14,30 alle 18,30, i visitatori potranno vedere e vivere una full immersion di queste cinque discipline sportive guidati dai tecnici e dagli istruttori della società biancorossa e, al tempo stesso, visitare tutti gli impianti sportivi che fanno parte della sede di via Del Pontiere. Il nostro invito – sottolinea il presidente biancorosso Sandro Fabbri – è rivolto principalmente ai giovani ed è alle scuole, infatti, che ci siamo prioritariamente indirizzati per promuovere e far conoscere questa iniziativa che ci permette ogni anno di incrementare i vivai delle nostre discipline sportive. Ma credo sia una buona occasione per far conoscere ai piacentini di ogni età non soltanto la nostra offerta sportiva, ma anche tutte le strutture ed i servizi che fanno della Vittorino anche un importante centro ricreativo e di aggregazione fruibile in tutte le stagioni dell'anno».

Sabato, quindi, dalle 14,30 alle 18,30 porte aperte alle Vittorino da Feltre nel segno dello sport. Per eventuali informazioni è possibile contattare la segreteria della società biancorossa allo 0523.385540.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorino da Feltre, sabato lo "Sport open day"

SportPiacenza è in caricamento