menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riattivata l'applicazione di Sportpiacenza

Riparte la app per dispositivi android, con una sezione dedicata completamente ai video. Per Ios ancora qualche giorno di attesa

Qualche giorno di stop per aggiornare il tutto dopo il restyling del sito, ma dalle scorse ore la app di Sportpiacenza è tornata operativa. Al momento solo per chi utilizza il sistema android, mentre chi sul proprio smartphone ha Ios (per intenderci l’Iphone) dovrà pazientare ancora qualche giorno.

La nuova versione, disponibile per sistemi con Android dal 4.0.3 in avanti (circa il 96 per cento del mercato), propone alcune novità: una veste grafica rinnovata e una sezione interamente dedicata ai video. Restano attive tutte le funzionalità già esistenti, come l’avviso acustico quando viene pubblicata una nuova notizia, i calendari e le classifiche del calcio dalle giovanili fino ai professionisti.

Per riattivare l’app dovrebbe arrivare direttamente sullo smartphone l’indicazione per l’aggiornamento: se non dovesse succedere è sufficiente entrare nel play store, cercare la applicazione di Sportpiacenza e cliccare sul tasto “aggiorna”.

Le sorprese non sono finite, perché altre novità sono in fase di studio e verranno presentate a breve.

Chi vuole dunque può tornare a seguirci sulla app oppure scegliere internet: la nuova versione del sito infatti è completamente responsive e facilmente consultabile anche da smartphone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento