Questo sito contribuisce all'audience di

Doppio appuntamento con Gente di Sport: giovedì con Bronzini e Guarnieri, sabato amarcord con i protagonisti dello scudetto del Copra

In diretta sempre alle 18.30 sul canale youtube di Sportpiacenza e anche nell'home page del nostro sito

Doppio appuntamento con “Gente di Sport” nei prossimi giorni. Si parte giovedì alle 18.30, quando si parlerà di ciclismo, per poi vivere un nuovo appuntamento sabato, sempre alle 18.30, con un imperdibile amarcord di pallavolo.

Iniziamo da giovedì 16 aprile, quando nella trasmissione di Sportpiacenza interverranno Giorgia Bronzini, ex velocista di spessore internazionale come testimoniano i tre titoli mondiali in bacheca ed attualmente direttore sportivo della Trek Segafredo Women, Jacopo Guarnieri, professionista in forza alla Groupama FDJ, e il giornalista Simone Carpanini.

Sabato alle 18.30 si farà un salto nel passato con alcuni dei grandi protagonisti dello scudetto conquistato dal Copra nel 2009. Interverranno in diretta il tecnico Angelo Lorenzetti e i pallavolisti che portarono a Piacenza il primo tricolore nella storia del volley: Hristo Zlatanov, Marco Meoni, Novica Bjelica, Joao Paolo Bravo e Leo Marshall.

Seguire “Gente di sport” è semplicissimo, basta collegarsi al canale youtube di Sportpiacenza oppure cliccare sulla notizia che apparirà direttamente nell’home page del sito Sportpiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento