rotate-mobile
Varie

Conto alla rovescia: Sportpiacenza presenta...

Vi avevamo promesso una prima parte di 2013 ricca di sorprese. Abbiamo iniziato con il nuovo sito, uno Sportpiacenza più ricco e graficamente più gradevole mantenendo la qualità e l’obiettività che ci contraddistingue dalla nascita. Abbiamo...

Vi avevamo promesso una prima parte di 2013 ricca di sorprese. Abbiamo iniziato con il nuovo sito, uno Sportpiacenza più ricco e graficamente più gradevole mantenendo la qualità e l’obiettività che ci contraddistingue dalla nascita. Abbiamo proseguito con il sondaggio sul Piacenza dei sogni, che è ancora in corso e sta riscuotendo un grande successo fra i nostri lettori, da cui a breve uscirà la formazione biancorossa più amata di sempre. Poi è toccato alla app (scaricabile dal Play Store) per seguire tutte le nostre notizie direttamente dallo smartphone. La prima domenica di marzo l’esordio della web tv, con la diretta della Placentia Marathon in collaborazione con Piacenzasera e Cravedi Produzione Immagini, un accordo che nelle prossime settimane potrebbe portare a ulteriori novità.
Ma non è ancora finita. Domani Sportpiacenza lancerà una nuova iniziativa riservata agli appassionati piacentini di sport. Potrete partecipare semplicemente iscrivendovi (in modo del tutto gratuito) sul nostro sito: un minuto per inserire e-mail e password e sarete pronti per interagire con noi. Di cosa si tratta? Ancora qualche ora di attesa e sveleremo tutto. Collegatevi martedì pomeriggio quando pubblicheremo tutti i dettagli della nostra nuova iniziativa. E poi continuate a seguirci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conto alla rovescia: Sportpiacenza presenta...

SportPiacenza è in caricamento