rotate-mobile
Varie

Martedì 16 febbraio dalle 21 Trevor Clevenot protagonista di #atuttogas

Seconda puntata della trasmissione in diretta dedicata alla Gas Sales Bluenergy. Interverrà anche Edoardo Pagani, responsabile della Pagani Geotechnical Equipment

Dopo l’allenatore tocca al capitano. Seconda puntata di “#atuttogas – Il sesto set” la trasmissione in diretta completamente dedicata alla Gas Sales Bluenergy visibile sul canale youtube di Sportpiacenza e sull’home page del sito oltre che sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley.

Ospiti della puntata condotta da Matteo Marchetti in programma martedì 16 febbraio alle 21 saranno Trevor Clevenot, schiacciatore biancorosso, e Edoardo Pagani, responsabile della Pagani Geotechnical Equipment. Insieme a loro proseguiremo la marcia di avvicinamento ai play off, che da domenica vedranno la Gas Sales Bluenergy impegnata negli ottavi di finale contro Padova in una serie al meglio delle tre partite, ma scopriremo anche alcune curiosità legate alla squadra di volley e a tutto l’ambiente biancorosso. Come già nella puntata d’esordio, che ha visto protagonista il tecnico Lorenzo Bernardi e Pietro Boselli, Vice direttore generale della Banca di Piacenza, spazio alle rubriche “Visti da Fox” con l’intervento di Alessandro Fei e alle domande finali #atuttogas.

Tutti gli spettatori avranno la possibilità di intervenire scrivendo commenti sia sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley sia sul canale youtube di Sportpiacenza: i più interessanti saranno visualizzati in diretta. La puntata rimarrà visibile sul sito, sul canale youtube e su facebook anche una volta terminata la diretta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì 16 febbraio dalle 21 Trevor Clevenot protagonista di #atuttogas

SportPiacenza è in caricamento