Volley provinciale

Ivan Nichetti e Nicolò Fulgosi nello staff tecnico del River Volley 2001. VIDEO

Il primo ha sempre allenato in Lombardia, il secondo ha esperienze con Borgonovo e Gas Sales Bluenergy

Il River Volley 2001 rinforza il reparto tecnico inserendo nel gruppo degli allenatori Ivan Nichetti e Nicolò Fulgosi. Soprattutto per Nichetti si tratta di una nuova avventura nel territorio piacentino, visto che ha sempre operato in Lombardia, e in particolare nel Cremonese, sedendo in panchina a Crema e Offanengo in categorie dall’Under 14 alla Serie C. Dopo aver iniziato nella stagione ’98-’99, in qualità di vice del Crema Volley in B1 e B2, guadagnando vittorie in Under 16 e Under 18, il nuovo allenatore rivergarese è poi stato anche al comando di Flero in B1, quindi di Offanengo e della squadra maschile del Reima Crema.

«Il nostro organico – spiegano i vertici del River – diventa sempre più ampio e ricco di personale preparato e appassionato, determinato a forgiare le nostre giovani atlete entusiaste e ambiziose, sempre pronte a nuove sfide. L’amore per questo sport, la grinta, l’amicizia e la determinazione sono i valori in cui da sempre crediamo e siamo lieti di implementare le nostre risorse con esperti che condividono i nostri ideali».

Volto nuovo nello staff è anche quello di Nicolò Fulgosi, che ha alle spalle esperienze con Borgonovo e Gas Sales Bluenergy.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivan Nichetti e Nicolò Fulgosi nello staff tecnico del River Volley 2001. VIDEO
SportPiacenza è in caricamento