rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

Botti: «Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Adesso la coperta è corta». Le pagelle

Il tecnico della Gas Sales Bluenergy analizza la sconfitta con Monza: «Bisogna tenere duro e pensare positivo perché arriveranno tempi migliori»

GSE_banner_322x250_statico-2Mentre Monza festeggia e si mette in posa per la foto ricordo della vittoria, Massimo Botti chiama tutti al centro del campo. Pochi momenti, prima di darsi un “cinque” con i giocatori che raggiungono gli spogliatoi mentre il tecnico resta seduto in panchina e analizza la partita.

«Cosa ci è mancato? I dettagli – attacca l’allenatore della Gas Sales Bluenergy – fanno la differenza e lo abbiamo visto anche oggi. Nel primo set siamo stati molto bravi, la squadra mi è piaciuta, così come abbiamo recuperato bene lo svantaggio del secondo, arrivando spalla a spalla a giocarci il finale».

Dove però Monza è stata più cinica di voi.

«Le occasioni vanno e vengono, quando sei costretto a rincorrere può capitarti di arrivare con il fiato corto e di recriminare qualcosa. A noi è successo questo».

Cosa puoi dire alla squadra?

«Ai ragazzi non posso davvero rimproverare niente. Adesso la coperta è corta, lo sappiamo bene, bisogna tenere duro e pensare positivo perché arriveranno tempi migliori».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti: «Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Adesso la coperta è corta». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento