rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Volley A1 maschile

Non sarà Botti l'allenatore della Gas Sales in Superlega. Saluta anche Sabbi

Piacenza a un passo da Andrea Gardini, attuale tecnico dello Zaksa con cui ha vinto lo scudetto in Polonia. Per l'opposto una delle opzioni è Nelli, come schiacciatore piace Berger, da tre stagioni a Perugia. Fei prima conferma

In rosa da registrare un altro addio ufficiale: Giulio Sabbi torna in Cina e il prossimo anno non vestirà la maglia della Gas Sales. Una brutta notizia per i vertici della Gas Sales, che adesso dovranno cercare un opposto di ottimo livello (Sabbi avrebbe garantito grande qualità anche in Superlega) possibilmente italiano, se vogliono lasciarsi la strada spalancata per schiacciatori ed eventualmente regista stranieri. Per la sostituzione una delle opzioni possibili riguarda l'arrivo di Gabriele Nelli, classe 1993, di proprietà di Trento e con un’esperienza anche a Padova, sempre in Superlega.

In tema di schiacciatori, contatti avviati con l’austriaco Alexander Berger, da tre stagioni in forza a Perugia con cui ha vinto uno scudetto e due Coppe Italia. Confermato invece anche per il prossimo anno, ma su questo non c'erano dubbi, il capitano Alessandro Fei, che in caso di necessità potrebbe essere utilizzato sia al centro sia da opposto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non sarà Botti l'allenatore della Gas Sales in Superlega. Saluta anche Sabbi

SportPiacenza è in caricamento