rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy punta su Recine: prolungato il contratto

Le prestazioni dello schiacciatore hanno convinto i vertici biancorossi, Francesco rimarrà a Piacenza fino al 2025

Se ne parlava da tempo, adesso anche i dettagli sono sistemati: Francesco Recine prolunga il contratto con la Gas Sales Bluenergy e rimarrà in biancorosso fino al 2025. Un segnale che le ottime prove dell'ex di Ravenna hanno convinto i vertici piacentini a blindare uno dei giovani più promettenti a livello italiano e internazionale.

Recine sarà dunque uno dei punti di forza della formazione di Lorenzo Bernardi anche per le prossime stagioni, un elemento su cui i dirigenti potranno contare per costruire una squadra che rivolge lo sguardo in modo sempre più deciso verso il vertice. Il prolungamento del contratto di Recine si aggiunge all'arrivo di Robertlandy Simon a conferma di quanto dichiarato nei giorni scorsi dal vicepresidente Giuseppe Bongiorni: «La nostra intenzione è compiere un passo avanti ulteriore». Si alza l'asticella e si punta sempre più in alto, la Gas Sales Bluenergy è concentrata sul presente ma guarda anche al futuro in modo sempre più ambizioso.

LA NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA'

La società You Energy Volley Piacenza comunica di aver rinnovato il contratto con Francesco Recine. Lo schiacciatore azzurro indosserà i colori biancorossi per le prossime stagioni fino al 2025.

Elisabetta Curti, Presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: “Siamo molto contenti che Francesco abbia rinnovato il contratto con noi. Avevamo già investito sui giovani, prima con Leonardo Scanferla e adesso proseguiamo su questa strada.  Il nostro desiderio è quello di valorizzare i talenti italiani. Abbiamo colto da subito il potenziale di Checco a Ravenna e ci siamo interessati a lui. E’ stata una scelta condivisa che abbiamo preso all’interno dello staff. Siamo davvero molto contenti”.

Francesco Recine, schiacciatore Gas Sales Bluenergy Volley: “Sono contentissimo di aver prolungato il contratto con la Gas Sales Bluenergy. Mi trovo molto bene qui a Piacenza, con i compagni, l’allenatore, tutto lo staff, la proprietà e i tifosi. Mi sento molto amato qui: mi trattano come un giocatore importante e sono felice che la società punti a far crescere i giovani come me. Non deluderò la grande fiducia che mi è stata data e cercherò di vincere per onorare i colori biancorossi. Sono qui per contribuire a raggiungere obiettivi sempre più grandi, con umiltà e spirito di squadra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy punta su Recine: prolungato il contratto

SportPiacenza è in caricamento