menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nelle foto, la premiazione di Giulia Affaticati in Municipio a Fontanellato

Nelle foto, la premiazione di Giulia Affaticati in Municipio a Fontanellato

Ciclismo - Giulia Affaticati premiata a Fontanellato

Mattinata speciale per Giulia Affaticati, giovane atleta del Vo2 Team Pink che giovedì mattina è stata ricevuta in sala consiliare a Fontanellato (Parma) dall’Amministrazione comunale del suo paese che ha voluto celebrarla per il titolo italiano...

Mattinata speciale per Giulia Affaticati, giovane atleta del Vo2 Team Pink che giovedì mattina è stata ricevuta in sala consiliare a Fontanellato (Parma) dall’Amministrazione comunale del suo paese che ha voluto celebrarla per il titolo italiano giovanile su pista conquistato a Busto Garolfo (Milano) a fine luglio. L’Esordiente del sodalizio piacentina (“regina” della Corsa a punti della sua categoria) è stata premiata con una targa in un incontro che ha visto la presenza della giunta comunale guidata dal sindaco Francesco Trivelloni e di due consiglieri minoranza. A festeggiarla, anche i suoi ex allenatori nelle varie società dove ha militato nel corso degli anni: Nino Angiolini (Eiffel, presente anche con il presidente Bruno Rastelli), Roberto Pesci (Virtus Collecchio), Paolo Puddu (Cadeo Carpaneto) e il papà Vittorio Affaticati (Vo2 Team Pink).
Nel frattempo, sabato le “panterine” saranno di scena a Borgo Valsugana nell’importante appuntamento su strada in Trentino. Alle 12,30 le Allieve prenderanno il via nella diciassettesima edizione della Coppa Rosa, che si svilupperà sulla distanza di 57 chilometri e 400 metri. Alle 16,15, invece, è prevista la partenza delle Donne Esordienti, impegnate nella decima Coppa di Sera (28 chilometri e 600 metri).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento