rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Ciclismo

Pedalando tra gusto e avventura: l'inaugurazione del Gagabike Caffè a Rivergaro

Oltre 250 appassionati si sono dati appuntamento per un cicloraduno non competitivo di mountain bike e una uscita per bici da strada

Triplice festa di sport quella andata in scena a Rivergaro in occasione dell’inaugurazione del Gagabike Caffè. Oltre 250 amanti del pedale si sono dati appuntamento a Rivergaro in via Roma 17 per dar vita ad un cicloraduno in Mtb non competitivo che ha portato i partecipanti ad affrontare i sentieri della Val Trebbia che partono dalle pendici e arrivano alla vetta del Monte Denavolo per far ritorno poi a Rivergaro, dove ad attendere i biker venuti da tutta la provincia e zone limitrofe c’era un ricco buffet e un buon bicchiere caldo di vin brulè. Non solo mountain bike, perché per gli amanti della bici da strada è stata organizzata una uscita che ha portato i partecipanti a percorrere la valle con giro di boa a Bobbio e ritorno a Rivergaro. Chicca della manifestazione il bike test event organizzato da Scott Sport Italia che per l’intero arco della giornata ha consentito agli amanti del pedale di provare la nuova gamma 2024 di biciclette da strada, mtb e gravel.

Questo il biglietto da visita del nuovo locale nato a Rivergaro che si pone all’attenzione degli amanti delle due ruote, come punto di riferimento per il mondo della bici da strada e non solo, grazie all’officina specializzata. Ospitati nell’elegante bar, degustando un buon caffè, ci si lascia incantare dal corner Scott ricco di biciclette, accessori e articoli che fanno la gioia del ciclista. 

Il ritrovo del cicloraduno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedalando tra gusto e avventura: l'inaugurazione del Gagabike Caffè a Rivergaro

SportPiacenza è in caricamento