menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo - Cadeo Carpaneto: vincono Totellotti e Branchini - 1

Ciclismo - Cadeo Carpaneto: vincono Totellotti e Branchini - 1

Ciclismo - Cadeo Carpaneto: vincono Totellotti e Branchini

Doppietta nel week end per il Cadeo Carpaneto, a segno tra sabato e domenica con il settore maschile. Andando con ordine, sabato è arrivata l'impresa di Luca Tortellotti, Allievo che ha letteralmente dominato la gara di Romanengo (Cremona), prova...

Doppietta nel week end per il Cadeo Carpaneto, a segno tra sabato e domenica con il settore maschile. Andando con ordine, sabato è arrivata l'impresa di Luca Tortellotti, Allievo che ha letteralmente dominato la gara di Romanengo (Cremona), prova del Bracciale del Cronoman. Nella cronometro individuale, la promessa di Castell'Arquato ha fatto il vuoto, vincendo con 32 secondi di vantaggio su Marco Murgano al termine di una prestazione strepitosa.


Passando a domenica, lo stesso sodalizio piacentino ha festeggiato anche la prima vittoria stagionale nella categoria Juniores con la formazione Cadeo Carpaneto Nial. A regalare la gioia alla squadra del ds Primo Borghi è stato Giulio Branchini, promessa di Correggio e vincitore a Forlì grazie a irresistibili progressioni in salita che gli hanno permesso di chiudere con 55 secondi di vantaggio su Nicholas Bonetto. Nella stessa corsa, ottava piazza per un altro alfiere del Cadeo Carpaneto Nial, il bolognese Francesco Messieri. Per il sodalizio del presidente Mauro Veneziani, la domenica ha regalato altre soddisfazioni: per il settore rosa, a Montignoso (Massa Carrara) tris di piazzamenti nelle Esordienti con Elena Pisu quarta, Silvia Zanardi quinta e Giorgia Montanari nona, mentre nelle Allieve Angela Filippini ha conquistato il quarto posto. Tornando ai maschi, a Lonato (Brescia) nono posto negli Allievi per Federico Turci, mentre a Nuvolento, sempre nel Bresciano, seconda piazza per l'Esordiente primo anno Luca Gennari, con il compagno di squadra Leonardo Amani nono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento