Questo sito contribuisce all'audience di

Canottaggio - Tredici medaglie per la Vittorino

I canottieri della Vittorino da Feltre fanno tredici. Tante, infatti, sono le medaglie conquistate nella regata regionale svoltasi nei giorni scorsi alla Standiana di Ravenna, dove i canottieri biancorossi si sono messi in luce aggiudicandosi un...

Canottaggio - Tredici medaglie per la Vittorino - 1
I canottieri della Vittorino da Feltre fanno tredici. Tante, infatti, sono le medaglie conquistate nella regata regionale svoltasi nei giorni scorsi alla Standiana di Ravenna, dove i canottieri biancorossi si sono messi in luce aggiudicandosi un oro, nove argenti e tre bronzi.
Tra gli atleti del settore giovanile, da segnalare nella specialità singolo 7,20 gli argenti conquistati da Alessandro Molari e Paolo Groppi (Cadetti). Argento anche per l'Allieva B Chiara Esposti, capace di conquistare un ottimo secondo posto al termine di una gara in costante rimonta. Secondo gradino del podio anche per il giovane Allievo C, Andrea Michelotti, mentre Alberto Tarditi (Cadetti) si è classificato terzo mostrando segnali di miglioramento. Gara sfortunata e ottavo posto finale per il Cadetto Tommaso Andena che si è però prontamente riscattato conquistando un argento nella specialità del doppio misto con il ferrarese Mattia Vedovato. Positivo anche il quattro misto Allievi C formato da atleti della Canottieri Delta e della Vittorino, (Andrea Michelotti), che ha conquistato un ottimo secondo posto. Meritata medaglia d'oro invece per il quattro Cadetti formato da Paolo Groppi, Alessandro Molari, Alberto Tarditi e completato da Michele Cigni della Nino Bixio: continuo testa a testa con gli avversari della Canottieri Limite e spunto finale vittorioso dei canottieri piacentini.
Tra gli atleti Senior, subito a podio il doppio formato da Tommaso Craviotto e Federico Fontana che riesce a conquistare la medaglia d'argento; stesso risultato anche per il doppio pesi leggeri formato da Gianluca Riscazzi e Simone Subacchi. Medaglia di bronzo per il quattro junior composto da Leonardo Villa, Alessandro Vaia, Guido Bosi e Luca Mazzoni in una gara combattutissima che li ha portati a sfiorare l'argento. Tommaso Craviotto è nuovamente tornato sul podio grazie alla medaglia d'argento conquistata con il quattro senza maschile misto composto da atleti della Delta, della Vittorino e della Nino. Medaglia di bronzo invece per il quattro senior composto da Gianluca Riscazzi, Simone Subacchi, Federico Fontana e Marco Leccardi; quinto tempo, inoltre, per il doppio junior di Guido Bosi e Leonardo Villa. Per il settore femminile invece buon quinto posto per il doppio junior formato da Noemi Riscazzi e Laura Carazzolo. Sfiora il podio il quattro senior formato da Cecilia Squeri, Chiara Modolo, Giulia Irti e Laura Carazzolo; stesso risultato per Cecilia Squeri e Giulia Irti nel doppio senior.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento